“Il Monaldi sospende ufficialmente l’attività di trapianto di cuore per i bambini e i ragazzi del Sud Italia”. La denuncia è del Comitato genitori di bambini trapiantati e trapiantati adulti che, in una nota, scrive che le motivazioni, “in base alla delibera 101 del 31 gennaio 2017” sono spiegate in questo modo: “Non ci sono al momento le condizioni per creare l’indispensabile collaborazione tra il Centro Trapianti e la Cardiochirurgia Pediatrica“.
Assunta Tondi è la mamma di due bambini, entrambi trapiantati “quando il Monaldi era centro di eccellenza“. Ad oggi, Giovanni “fortunatamente sta bene“, ma l’altro bimbo no: “E’ un piccolo angelo, trapiantato quando purtroppo già non c’erano più ‘le condizioni per creare l’indispensabile collaborazione tra il Centro Trapianti e la Cardiochirurgia Pediatrica’. Dunque la causa della morte dei nostri figli è stata la mancanza di collaborazione tra i due reparti?“.
This post was published on Feb 3, 2017 10:31
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…