L’alta chirurgia parla napoletano: il 18 e il 19 giugno prossimi prende il via, nell’azienda ospedaliera Monaldi di Napoli, un progetto di cooperazione Italia-Cina che riguarda il settore dell’ “Addome complesso, chirurgia avanzata della parete addominale” che vedrà nella veste di insegnanti i chirurghi di caratura del nosocomio napoletano: Franco Corcione e Diego Cuccurullo, primario e vice primario del reparto di Chirurgia Generale.
Professori e primari provenienti da quattro diverse località della Cina giungeranno all’ombra del Vesuvio per assistere a dimostrazioni pratiche e teoriche su tecniche avanzate di ricostruzione delle pareti addominali. Si tratta del professore Liming Tang del “People’s Hospital” di Shaoxing; di Qianyun Shen, primario nel “First Hospital of Zhejiang Province” di Hangzhou; del professor Guangyong Zhang, primario nel “Qilu Hospital of Shandong University” a Jinan e del professore Zhongqi Mao, primario al “The First Affiliated Hospital of Soochow University” di Suzhou.
This post was published on Giu 12, 2018 15:15
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…