Si terranno tra domani e venerdì gli interrogatori di garanzia dei 7 arrestati nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere sull’ospedale di Caserta. Comincerà domattina l’ex direttore sanitario, Carmine Iovine, unico tra gli indagati ad essere finito in carcere per reati che vanno dalla corruzione alla turbativa d’asta, dal falso in atto pubblico all’intestazione fittizia di beni.
Ai domiciliari sono invece finiti gli imprenditori che si sono aggiudicati gli appalti pagando Iovine o facendogli regali. Nell’inchiesta sono coinvolte società che hanno appalti in tutta Italia, come “Manutencoop” ed “Ep Spa“. Carmine Iovine, cugino dell’ ex boss dei Casalesi, oggi pentito, Antonio Iovine, e fratello di Riccardo e Michele, entrambi arrestati per aver favorito la latitanza del killer Giuseppe Setola, è ritenuto dalla Procura e dalla Dia, il gestore del sistema di appalti truccati che avrebbe permesso a poche aziende di accaparrarsi affidamenti per decine di milioni.
This post was published on Lug 26, 2017 20:03
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…