Una donna di 46 anni ha avuto una misura cautelare del divieto di dimora e di avvicinamento ai luoghi frequentati dal frontman del gruppo musicale ‘Avion Travel’ Peppe Servillo ed i suoi familiari. Il fatto è stato reso noto dai carabinieri della stazione di Casagiove, in provincia di Caserta che hanno proceduto all’esecuzione del provvedimento giudiziario.
La donna, originaria di Somma Vesuviana non potrà stare a Macerata Campana. Il provvedimento emesso dal Tribunale ordinario di Nola è frutto delle numerose querele presentate dall’artista nei confronti di questa sua ammiratrice che non vedendo ricambiate le proprie avances ha cominciato a molestarlo e minacciarlo telefonicamente e tramite internet. Alla fine si sarebbe anche arrivato alle ingiurie ed alle offese in pubblico, come in occasione di concerto tenuto nel comune di Casagiove il 15 settembre scorso.
This post was published on Dic 14, 2016 11:13
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…