Categories: Costume e Società

Orari trasporti pubblici per Pasqua, Napoli

Avete programmato di restare in città per festeggiare le feste? bene, allora vi saranno sicuramente utili gli orari trasporti pubblici per Pasqua pubblicati dall’ANM di Napoli. Nei giorni 4, 5 e 6 aprile gli orari di autobus, tram e metropolitana subiranno delle piccole variazioni. Domenica 5 aprile, giorno di Pasqua, le Funicolari di Chiaia e Centrale effettuano la prima corsa alle ore 7.00 e l’ultima corsa alle ore 13.30. Il servizio delle corse riprenderà regolarmente alle ore 16.30 fino a temine del servizio (ultima corsa alle ore 00.30). Le Funicolari di Montesanto e Mergellina invece effettuano esercizio ridotto con prima corsa alle ore 7.00 ed ultima corsa alle ore 13.00.

Per quanto riguarda gli autobus, saranno in circolazione fino alle ore 13.00. Dopodiché breve pausa e ripresa delle corse alle ore 16.00. La Linea Alibus sospende il servizio con ultima corsa da Capodichino alle ore 12.10 per poi riprendere con prima corsa alle ore 16.10. Dal Porto / Beverello ultima corsa alle ore 12.15 e prima corsa alle ore 16.35.

Orari trasporti pubblici per Pasqua della Metropolitana

La Linea 1 della metropolitana non subirà variazioni nel giorno di Pasqua, rispettato il solito orario di esercizio festivo, prima corsa da Piscinola alle ore 6.00 ed ultima corsa alle ore 22.22, prima corsa da Garibaldi alle ore 6.20 ed ultima corsa alle ore 23.02. Resteranno invece chiuse le seconde uscite delle stazioni Rione Alto, Montedonzelli e Montecalvario, nei giorni Sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 aprile. Lunedì in Albis, 6 aprile, tutte le linee su gomma e ferro effettueranno il servizio ordinario festivo.

This post was published on Apr 4, 2015 12:40

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

11 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

1 ora ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago