Operazione ‘alto impatto’ nel quartiere Pianura di Napoli. Gli agenti del Commissariato Pianura, personale della Polizia Municipale, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, in particolare nelle vie Provinciale Montagna Spaccata, Pallucci, Padula, Vicinale dei Monti, Torricelli, Picasso e Provinciale Napoli.
LEGGI ANCHE: Rapine a minorenni, 2 ventenni arrestati a Napoli
Nel corso dell’attività sono state identificate 200 persone, di cui 82 con precedenti di polizia, controllati 128 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo e 6 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 20 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione e guida senza patente; sono state, altresì, ritirate 5 carte di circolazione.
Infine, sono stati controllati 2 esercizi commerciali e 2 persone sottoposte alla pena sostitutiva del lavoro di pubblica utilità.
This post was published on Ago 5, 2022 15:05
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…