Ennesima aggressione a Napoli ai danni di un Operatore sociosanitario del presidio ospedaliero della Annunziata. Martedì pomeriggio, alle ore 13.40 circa, presso l’ospedale partenopeo, come riporta la pagina Facebook ‘Nessuno tocchi Ippocrate‘, “l’operatore sanitario è stato aggredito fisicamente con un pugno al naso“.
“L’aggressione – si legge – è avvenuta nel momento in cui l’operatore stava andando a ritirare i risultati degli esami diagnostici dei piccoli pazienti, così che viene aggredito da un uomo di circa 30 anni, che gli sferra un pugno al naso e lo colpisce in pieno volto, in quanto l’operatore non è riuscito a difendersi dal colpo. Successivamente, l’uomo inizia ad urlare contro il sanitario affermando che suo figlio non sta bene e che la moglie lo ha lasciato; pertanto l’operatore socio sanitario cerca di respingerlo e lo stesso fugge via per le scale“.
“Immediatamente – conclude la nota – sono state allertate le forze dell’ordine e le guardie giurate ma l’uomo è scappato e non è stato più rintracciato. Sono in corso accertamenti e ricerche“.
This post was published on Set 17, 2020 11:38
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…