Operaio ferito durante una rapina. Il fatto è avvenuto la scorsa notte in calata Capodichino. Un giovane operaio incensurato di 29 anni è in ricoverato in prognosi riservata all’ospedale ‘San Giovanni Bosco’ di Napoli dopo essere stato ferito a colpi d’arma da fuoco da due rapinatori che gli hanno portato via lo scooter. La vittima stava in sella al suo mezzo quando è stato avvicinato da da sconosciuti che gli hanno intimato di consegnare lo scooter. E l’operaio non ha potuto far altro che obbedire. Ma la faccenda non è finita lì.
Il 29enne, infatti, ha chiesto a un familiare di raggiungerlo sul posto e insieme si sono messi alla ricerca del suo scooter. Ricerca che, purtroppo, ha avuto i suoi frutti. Infatti i due sono riusciti a rintracciare i rapinatori. I quali, riconosciuto il ragazzo, hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo dell’operaio, ferendolo prima di scappare. L’operaio è stato, così, portato al vicino nosocomio, dove è ricoverato in prognosi riservata. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
This post was published on Lug 11, 2015 11:32
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…