Operaio ferito durante una rapina. Il fatto è avvenuto la scorsa notte in calata Capodichino. Un giovane operaio incensurato di 29 anni è in ricoverato in prognosi riservata all’ospedale ‘San Giovanni Bosco’ di Napoli dopo essere stato ferito a colpi d’arma da fuoco da due rapinatori che gli hanno portato via lo scooter. La vittima stava in sella al suo mezzo quando è stato avvicinato da da sconosciuti che gli hanno intimato di consegnare lo scooter. E l’operaio non ha potuto far altro che obbedire. Ma la faccenda non è finita lì.
Il 29enne, infatti, ha chiesto a un familiare di raggiungerlo sul posto e insieme si sono messi alla ricerca del suo scooter. Ricerca che, purtroppo, ha avuto i suoi frutti. Infatti i due sono riusciti a rintracciare i rapinatori. I quali, riconosciuto il ragazzo, hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo dell’operaio, ferendolo prima di scappare. L’operaio è stato, così, portato al vicino nosocomio, dove è ricoverato in prognosi riservata. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
This post was published on Lug 11, 2015 11:32
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…