Manlio Barometro
Più si scava nella vita del vigile urbano assassinato come un boss a Ponticelli, più saltano fuori dettagli che infittiscono il mistero sulla sua uccisione, anche se ormai ci sono pochi dubbi sul fatto che l’agguato fatto a Manlio Barometro sia stato di stampo camorristico. Gli investigatori, infatti, dopo aver scoperto che sul vigile vi era una inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Napoli su un giro di estorsioni nel Giuglianese, oggi hanno accostato il nome di Barometro a quello del clan Sarno.
Questa resta una domanda ancora senza risposta. Sappiamo che svolgesse delle attività extra lavorative ‘sporche’, che lo legano al clan dei Sanro, ma ad oggi ancora non sappiamo i mandanti dell’omicidio e perchè è stato fatto fuori, ucciso come un boss della camorra. Aveva fatto uno sgarro a qualcuno o parlava troppo? Il mistero sull’uccisione di Manlio Barometro, e la sua vita oscura, resta.
This post was published on Mar 11, 2016 13:32
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…