Oltre cinquecento persone bisognose hanno festeggiato la vigilia di Natale nella Mostra d’Oltremare al pranzo organizzato dall’ente fieristico e dal Comune di Napoli. La festa della vigilia è stata accompagnata dalle note di Monica Sarnelli e dallo spettacolo di Lino d’Angiò mentre mentre decine di volontari portavano i pasti ai tavoli allestiti nel padiglione 10.
”Abbiamo messo in campo il nostro impegno per i concittadini che hanno bisogno. La Mostra d’Oltremare è dei napoletani, quindi oggi abbiamo detto a tutti ‘appropriatevene’” ha detto il consigliere delegato della Mostra, Giuseppe Oliviero. Tante le aziende che hanno portato i loro prodotti al pranzo e tra i volontari c’erano anche molti dipendenti delle stesse aziende oltre che della Mostra d’Oltremare. Il cibo avanzato è stato distribuito immediatamente dopo dall’assessorato al Welfare del Comune ai bisognosi in tutta la città. Al termine del pranzo i partecipanti hanno anche ricevuto un pacco regalo con alcuni indumenti invernali.
This post was published on Dic 25, 2017 14:34
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…