Olimpiadi a Napoli nel 2028? “Ovviamente non è proibito sognare“. Così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, risponde all’ipotesi di Matteo Renzi, segretario nazionale del Pd, di vedere Napoli protagonista nel 2028. “Dovendo fare l’itinerario delle Certose – ha detto a margine della presentazione dei percorsi turistici che collegano le Certose di Padula, Napoli e Capri – partiamo anche con l’itinerario per le Olimpiadi, ma io ho una certa età e penso a domani mattina non da qui a 10 anni“.
De Luca fa sapere che leggerà il libro di Renzi, “Avanti” perché “cerco di non ridurmi all’animalità con la politica“. “Secondo una vecchia tradizione, di vecchi dirigenti storici, cerchiamo di leggere due libri a settimana. È difficile quando si è impegnati nell’attività politica quotidiana, ma credo che bisogna fare uno sforzo perché ci sono temi di grande attualità. Tra questi quello della sicurezza su cui ho registro qualche novità, dal mio punto di vista, apprezzabile“.
This post was published on Lug 10, 2017 18:21
Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…
Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…