Categories: CronacaFocus

Nuovo colpo di scena nel processo per l’omicidio della piccola Fortuna Loffredo

Nelle ultime 48 ore nuovi colpi di scena sono venuti a galla nel processo per l’omicidio della piccola Fortuna Loffredo, la bimba del parco Verde di Caivano abusata e scaraventata nel vuoto.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, “Questa mattina si terrà la seconda udienza, presso la quinta sezione di Corte di Assise di Napoli (presidente Alfonso Barabarano, giudice a latere Elisabetta De Tollis), e che vede sul banco degli imputati Raimondo Caputo, detto Titò accusato di essere l’orco e l’assassino di Fortuna e la su ex convivente Marianna Fabozzi, chiamata a rispondere di omessa vigilanza e di non aver impedito gli abusi sessuali commessi da Titò sulle sue tre bambine”.

“L’udienza di oggi, secondo quanto annunciato dal presidente Alfonso Barbarano a chiusura di quella precedente, dovrebbe vedere sul banco dei testimoni tutti i carabinieri che intervennero sul luogo del delitto per le prime fasi dell’indagine e anche i militari del Ris, che tra luglio e settembre del 2014, effettuarono ben tre accertamenti, al fine di individuare il punto esatto e l’altezza dalla quale era precipitata nel vuoto la povera bambina”.

C’è però un possibile colpo di scena che potrebbe far bloccare il tutto, dato che il programma potrebbe essere modificato in quanto ben quattro nuovi testimoni hanno cambiato le carte in tavola. Le loro testimonianze potrebbero gettare nuova luce sul caso, non di poco conto dell’intera vicenda.

This post was published on Nov 16, 2016 13:28

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

20 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

1 ora ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

4 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago