Nuova Maglia Napoli 2014-2015, Formisano: “Vogliamo che la gente vada allo stadio con la nostra maglia” (VIDEO)

Svelata finalmente dopo l’ennesimo countdown la nuova maglia del Napoli. Ritorna il collo in stile “polo” dopo molti anni, spicca il logo del nuovo sponsor pasta Garofalo.

Classicismo is the way

La nuova maglia strizza l’occhio alla storia, con una tonalità di azzurro che vuole richiamare gli antichi colori del Napoli e l’interno del colletto, con un motivo in Principe di Galles in celeste ed azzurro. È l’ultimo anno del contratto fra Macron e Napoli: la profonda disponibilità reciproca potrebbe far sì che questo sodalizio si rinnovi, salvo “impegno carente”.

Guardiamo alla moda

Il capo dell’area marketing ha così introdotto i criteri di scelta per le maglie: “l’anno scorso la maglia più venduta è stata la camouflage. Vogliamo far sì che a Napoli, come già avviene in Inghilterra, la gente vada allo stadio con la maglia della propria squadra. Per questo guardiamo al mondo della moda: anche quest’anno potete aspettarvi una scelta così orientata.

Insigne: non mi andava di parlare per Ciro

 “Pensando a quegli eventi, non mi andava di parlare, tutto qui.” Queste le parole di società e giocatore per archiviare il caso di ieri sera durante la presentazione della squadra, quando il napoletano ha rifiutato l’invito al microfono (clicca qui per il Video)

This post was published on Lug 26, 2014 11:06

Vincenzo Credendino

Recent Posts

Nascono le “Pianuriadi”: sport e memoria per Palma Scamardella e le vittime innocenti di camorra

Firmato nella Municipalità 9 di Napoli il protocollo d’intesa che dà il via alle “Pianuriadi”,…

3 ore ago

Premio Elsa Morante, Manfredi: “Baluardo di resistenza culturale”

Nelle dichiarazioni del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, dell’Assessore alla Cultura della Regione Campania, Ninni…

3 ore ago

35° giornata Premier League 2025/2026

La 35° giornata della Premier League 2025/26 ha dato una scossa potenzialmente decisiva alla corsa…

9 ore ago

«Nel Bianco e nel Vento»: dal 9 maggio Napoli diventa spazio poetico tra teatro, arte e Maggio dei Monumenti

Il progetto del Pozzo e il Pendolo Teatro attraversa il Vomero fino al 31 maggio…

9 ore ago

Quarto: venerdì 8 maggio a Casa Mehari omaggio a Lucio Battisti e Fabrizio De André.

Una serata all’insegna della grande canzone d’autore italiana è in programma venerdì 8 maggio alle ore…

9 ore ago

“Pace” scritta sul muro: Obey Giant porta il suo messaggio a Ponticelli

Una parola sola, grande, impossibile da ignorare: PACE. Scritta in cima a un palazzo di…

10 ore ago