Napoletani vincono il derby e consolidano la vetta della classifica.
Vetta solitaria per il Nuoto 2000, che non soffre né di solitudine né di vertigini. Sei vittorie, 73 gol realizzati e 48 subiti rendono l’idea. Il team del presidente Nicola Lucarelli ha in mente un solo obiettivo: il salto di categoria. Energica prova di forza alla Scandone contro l’Oasi Salerno. Successo in rimonta 7-4 per i ragazzi allenati da Luca Gagliotta. Napoletani concreti e cinici, ribaltano il passivo e chiudono in scioltezza. Da segnalare la tripletta del mancino Luigi Elmo e la doppietta di Nello Danaro. Assicura sempre il suo notevole contributo l’estremo difensore Raffaele Torti, decisivo a sbarrare la porta dagli assalti avversari. All’andata il big match si concluse 8-8. Si consolida il primato in classifica: 19 punti e +4 il distacco dalla diretta inseguitrice, battuta nello scontro diretto a Fuorigrotta.
Nuoto 2000: Torti, Casati, Nebbioso, Danaro (2), Briganti, Iacomino, Costagliola (1), Elmo (3), Simeone, Leo, Fraioli (1), Scotto di Clemente, Sasso.
Oasi Salerno: Ingrosso, Santoriello, Adinolfi, Esposito(1), Gallo(1), Vitale, Di Domenico I., Di Domenico G., Pastorino, Rampolla, Giella, Vuolo(1), D’Anna(1).
Parziali: 1-2, 1-0, 1-2, 4-0.
Arbitro: Antonio Barra
This post was published on Mar 19, 2015 18:21
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…