Questa notte a Pontecorvo, nei Quartieri Spagnoli, un gruppo di giovani a bordo di almeno due scooter, hanno cominciato a sparare senza una logica precisa nei vicoli di Napoli. Un pregiudicato, Carmine Forte di 22 anni, si trovava nella sua abitazione, un basso, agli arresti domiciliari ed è stato colpito di striscio da un proiettile, non si sa se accidentalmente o meno, ed è stato gambizzato.
Le poche persone presenti sono rimaste terrorizzate, ma dopo gli spari i giovani in scooter si sono volatilizzati nei vicoli dei Quartieri. Si pensa ad un agguato tra bande rivali. Il pregiudicato ferito alla gamba si è recato subito all’ospedale Pellegrini dove è stato prontamente curato e sottoposto all’esame “Stube” per verificare che non abbia sparato anche lui. Sul posto la Polizia ha trovato per terra cinque bossoli calibro 9 “Luger” e quattro calibro 7.65. Continuano le indagini.
This post was published on Ago 6, 2014 10:48
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…