Questa notte a Pontecorvo, nei Quartieri Spagnoli, un gruppo di giovani a bordo di almeno due scooter, hanno cominciato a sparare senza una logica precisa nei vicoli di Napoli. Un pregiudicato, Carmine Forte di 22 anni, si trovava nella sua abitazione, un basso, agli arresti domiciliari ed è stato colpito di striscio da un proiettile, non si sa se accidentalmente o meno, ed è stato gambizzato.
Le poche persone presenti sono rimaste terrorizzate, ma dopo gli spari i giovani in scooter si sono volatilizzati nei vicoli dei Quartieri. Si pensa ad un agguato tra bande rivali. Il pregiudicato ferito alla gamba si è recato subito all’ospedale Pellegrini dove è stato prontamente curato e sottoposto all’esame “Stube” per verificare che non abbia sparato anche lui. Sul posto la Polizia ha trovato per terra cinque bossoli calibro 9 “Luger” e quattro calibro 7.65. Continuano le indagini.
This post was published on Ago 6, 2014 10:48
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…