Venerdì 9 dicembre alle ore 11.00 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo sarà presentata alla Stampa l’Edizione 2016 della Notte d’Arte.
Dopo l’ultimo successo dell’iniziativa “ Notte d’Arte” lanciata dalla Municipalità 2 di Napoli in collaborazione con l’Amministrazione Comunale che trattava il tema della pace con obiettivo la costruzione di un pozzo potabile in Kenia, anche il Natale 2016 sarà scenario di novità importanti e di grande rilievo storico e culturale.
L’iniziativa del 10 dicembre 2016, dal titolo “NutriMenti cultura e cibo nella storia dei popoli”, ha come obiettivo principale la divulgazione dell’arte tipica Napoletana, dalla storia alla gastronomia, all’artigianato.
Le più grandi piazze, botteghe, musei come Cappella San Severo, Museo Nitsch e Gallerie d’Italia Palazzo Zevallos, le chiese Basilica dello spirito Santo, S’Anna dei Lombardi e tanti altri luoghi saranno illuminati ed ospiteranno spettacoli ed aperitivi aperti al pubblico con lo scopo di promuovere siti sia pubblici che privati d’interesse artistico e storico.
This post was published on Dic 7, 2016 15:36
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…