Costume e Società

Notte Bianca a Caserta 2019: la carica dei 60.000 partecipanti ha reso indimenticabile l’evento

Avv. Gianpiero Menditto, organizzatore dell’evento: “Caserta risponde alla grande e merita solo eventi d’eccellenza!”

Notevole successo per le performance di Andrea Sannino, Erminio Sinni e i rapper Priore, Big Effe e Kidma e per la Baila Caliente del maestro Raffaele Iorio.

Una carica di 60.000 persone ha affollato le piazze della città di Caserta, sabato 7 dicembre 2019 a partire dal primo pomeriggio per partecipare all’evento: Notte Bianca a Caserta 2019 organizzato dall’Avv. Gianpiero Menditto, presidente dell’associazione “Caserta chiama Caserta” con la collaborazione del Comune di Caserta e l’agenzia Show Live.

Un notevole successo è stato riscontrato sia per gli artisti di punta: Andrea Sannino ed Erminio Sinni, dai rapper Priore, Big Effe, Kidma e per la compagnia di ballo “Baila Caliente” diretta dal maestro Raffaele Iorio che a sorpresa ha infiammato la città a suon di balli.

“La Notte Bianca di Caserta 2019 ha accesso una luce enorme sulla città di Caserta- afferma l’Avv. Gianpiero Menditto, organizzatore della manifestazione– che merita solo eventi di estrema qualità!

Un successo di cui ha fruito anche la tappa del Ce Gusto, impreziosita e valorizzata dagli eventi della nostra manifestazione.

Il mio impegno- conclude poi il presidente dell’associazione “Caserta chiama Caserta– sarà quello di replicare eventi come questo in città e valorizzare a dovere Caserta e le sue innumerevoli potenzialità!”

L’avvocato Gian Piero Menditto, oltre ad aver coordinato con impegno e passione l’organizzazione della manifestazione, nonostante le notevoli difficoltà, ci tiene a ringraziare in primis il Comune e il sindaco di Caserta Carlo Marino e l’assessore Emiliano Casale, e il comando della Polizia Municipale per l’ottimo lavoro svolto per la gestione del flusso veicolare.

L’organizzatore tiene a ringraziare anche Metano Sud, main sponsor del Ce gusto che ha alimentato con le energie rinnovabile alcune piazze in cui si è svolto l’evento.

Un ringraziamento speciale e doveroso da parte dell’organizzazione anche all’ Ing. Salvatore Fusco addetto alla progettazione e sicurezza dell’evento, alla Show Live per la direzione Artistica e Marketing  e in particolare agli sponsor Power Gas, Rea, Uniced e, e agli altri che hanno contribuito: Open, Cucinando Caserta, Istituto Sant’Antida – Bilingual School, La Bouganville, Ristorante, grill e Lounge Bar, Udicon – Unione per la difesa dei consumatori, Pizzeria Il Monfortino, BarbeQ, PPG-Tipografia e Contauto Due.

Un ringraziamento particolare allo staff dell’organizzazione e della Show Live ed in particolare Gianluca Di Pietro, Rosario Fusco, Alessio Desgro, Alessandro Bisceglie e Pasquale Caturano e Giovanni Genovese per aver allestito a proprie spese uno spettacolo attiguo al suo chalet, e anche alla famiglia Canterini per aver allestito un meraviglioso Luna-park a piazza Vanvitelli.

Si ricorda che la manifestazione è stata sovvenzionata interamente da sponsor privati.

This post was published on Dic 10, 2019 19:04

Enrico Parolisi

Giornalista e consulente di comunicazione digitale, è partner di Road Tv per la promozione e la diffusione del piano editoriale.

Recent Posts

PSA Napoli EST, Pio Ruggiero esce dal contratto

PSA Napoli EST comunica che l'atleta Pio Ruggiero ha esercitato l'opzione di uscita prevista dal suo contratto…

2 giorni ago

Il filo e la minaccia. Racket a Palma Campania: quando il lavoro diventa un bersaglio

A Palma Campania una sarta bengalese subisce per mesi estorsioni e violenze da tre connazionali…

2 giorni ago

PSA Napoli EST, c’è subito un grande ritorno: riecco Marco Mennella

Si apre con un grande ritorno il mercato della PSA Napoli EST. E’ tutto fatto per…

3 giorni ago

“Cosa loro in casa mia”, Marina Romano presenta il nuovo libro a LaFeltrinelli Express di Napoli

Mercoledì 24 giugno, alle ore 18, la prima presentazione ufficiale del volume edito da Homo…

3 giorni ago

Addio a Igor Protti, morto a 58 anni l’ex attaccante del Napoli

Bandiera del Livorno, Protti si è spento nella notte dopo una malattia. In azzurro aveva…

3 giorni ago

“La scelta di Tea” al Belvedere di San Leucio per il Mario Diana Day 2026

Il 19 giugno, alle ore 20.30, lo spettacolo prodotto da Planetaria sarà in scena a…

3 giorni ago