Notte bianca al Vomero con Luigi de magistris
La folla del Vomero ha stretto in un abbraccio affettuoso il suo sindaco, Luigi de Magistris, eletto ma sospeso dalle funzioni da una settimana.
Il primo cittadino ha iniziato la sua passeggiata per la notte bianca al Vomero, verso le 16 e proseguirà fino a tarda ora. Una passeggiata tra la gente che lo ha braccato.
Strette di mano, abbracci, fotografie, selfie, pacche sulle spalle e tantissimi incoraggiamenti. “ Siamo tutti con te, Non mollare, Sei il nostro sindaco, Forza Luigi “, questi gli incitamenti e le varie manifestazioni di affetto che il popolo del Vomero ha riservato al sindaco di strada “ intervistato da noi venerdì.
Un affetto che de Magistris ha ricambiato senza sottrarsi ad alcuna richiesta. “ Loro – ha detto – sono la mia forza, mi stanno dando una grande carica. “ Sarà un successo – ha detto il sindaco parlando della manifestazione – ci sono tanta energia, passione, entusiasmo. Ci sono tantissime iniziative – ha aggiunto – sono sicuro che sarà un fiume in piena. Napoli – ha proseguito de Magistris – sta dimostrando il suo potere forte in termini di energia “.
Il sindaco, nel corso della sua passeggiata, si è fermato al banco organizzato da Emergency e all’isola dedicata ai bambini. Ha. altresì, sfilato dietro la Fanfara dei Carabinieri di Napoli insieme con il presidente della Municipalità Mario Coppeto
This post was published on Ott 11, 2014 21:10
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…