Categories: Politica

Notte bianca al Vomero con Luigi de Magistris

Notte bianca al Vomero

La folla del Vomero ha stretto in un abbraccio affettuoso il suo sindaco, Luigi de Magistris, eletto ma sospeso dalle funzioni da una settimana.

Il primo cittadino ha iniziato la sua passeggiata per la notte bianca al Vomero, verso le 16 e proseguirà fino a tarda ora. Una passeggiata tra la gente che lo ha braccato.

Strette di mano, abbracci, fotografie, selfie, pacche sulle spalle e tantissimi incoraggiamenti. “ Siamo tutti con te, Non mollare, Sei il nostro sindaco, Forza Luigi “, questi gli incitamenti e le varie manifestazioni di affetto che il popolo del Vomero ha riservato al sindaco di strada “ intervistato da noi venerdì.

Un affetto che de Magistris ha ricambiato senza sottrarsi ad alcuna richiesta. “ Loro – ha detto – sono la mia forza, mi stanno dando una grande carica. “ Sarà un successo – ha detto il sindaco parlando della manifestazione – ci sono tanta energia, passione, entusiasmo. Ci sono tantissime iniziative – ha aggiunto – sono sicuro che sarà un fiume in piena. Napoli – ha proseguito de Magistris – sta dimostrando il suo potere forte in termini di energia “.

Il sindaco, nel corso della sua passeggiata, si è fermato al banco organizzato da Emergency e all’isola dedicata ai bambini. Ha. altresì, sfilato dietro la Fanfara dei Carabinieri di Napoli insieme con il presidente della Municipalità Mario Coppeto

This post was published on Ott 11, 2014 21:10

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli Fringe Festival: il 21 dicembre in scena lo spettacolo ‘Neapolis: se ‘sti ppréte putesseno parlá’

Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…

3 ore ago

Campi Flegrei, nuovo trend dei “matrimoni archeologici” a Natale

A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…

4 ore ago

Museo Archeologico di Baia, presentazione del volume “Verso Cuma” di Marcello Gigante e Valeria Lanzara con le foto di Pasquale Vassallo

Mercoledì 17 dicembre (ore 17), Sala Conferenze del Museo Archeologico di Baia Sarà presentato mercoledì…

4 ore ago

Natale tra ironia e teatro d’autore al Nuovo Teatro Sancarluccio

Scrittura contemporanea, comicità surreale e uno sguardo ironico sulle dinamiche familiari: il Nuovo Teatro Sancarluccio…

4 ore ago

“Natale in Terza 2025”, due giorni di festa tra Colli Aminei e Capodimonte

Due giornate pensate per fermarsi, incontrarsi e vivere il Natale fuori dalla solita frenesia. Si…

4 ore ago

Al Sannazaro torna il “Café Chantant”, nuova edizione “My World”

“Café Chantant My World” uno spettacolo di e con Lara Sansone in scena al Teatro…

5 ore ago