VIDEO. Si è svolta ieri, presso la Sala Giunta, del Comune di Caserta, la presentazione de ” La Notte bianca per l’Epifania”, che avrà inizio il 5 Gennaio alla 18.00 e si concluderà il 6 gennaio alla 00.30.
L’evento avrà come sede il Parco Gabriella che è una zona della città di Caserta, che comprende le vie della movida Casertana, infatti in quella zona si trovano circa 25 attività commerciali, tra cui molti discobar, e ristoranti che hanno contribuito affinchè questa serata avesse luogo.
Il Comune di Caserta, in quest’evento, non avrà spese, poichè tutti gli esercenti si sono fatti carico delle spese, per non intaccare i fondi comunali, già precari.
Si allestiranno cinque palchi, dove si esibiranno gruppi musicali locali emergenti, ci saranno i giocatori della Juve Caserta, che si esibiranno e consegneranno i giocattoli, messi a disposizione da diversi negozi, ai bambini di famiglie disagiate.
Anche il Sindaco, Dott. Del Gaudio, unitamente all’ass. Casale, il 5 mattima consegnerà doni alle famiglie bisognose, perchè l’elemento portante di quest’evento è di coinvolgere e dare la possibilità, anche a chi vive disagi, di vivere la comunità senza discriminazioni.
Ai micofoni di Roadtv Italia, il Sindaco Dott, Pio Del Gaudio, l’Assessore alle Politiche giovanili Dott. Emiliano Casale e Francesco D’Ausilio, vice presidente dell’associazione UNISO, che gratuitamente stà collaborando con l’Assessore Dott. Casale.
di Anna Copertino
postproduzione Daniela Piccirillo
This post was published on Gen 3, 2012 15:41
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…