Ecco le nostre Miss. Ben due ragazze campane tra le 24 finaliste di Miss Italia: una è Rosaria Aprea

Miss Italia 2014 è in dirittura d’arrivo: la finalissima, condotta da Simona Ventura, andrà in onda il 14 settembre su La7. A contendersi il titolo di più bella d’Italia le 24 ragazze rimaste in gara, provenienti da tutte le regioni italiane. E tra loro ci sono ben due giovani campane: Rosaria Aprea e Anna Cataletti.

Rosaria Aprea, la numero 12, arriva da Macerata Campania (CE); ha 21 anni, è alta 1,80 ed è mamma di un bimbo di nome Mauro. Già nota per le vicende di violenza subita dal suo ex fidanzato e padre del bimbo, che la ragazza ha avuto il coraggio di denunciare diventando il simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Rosaria afferma di vivere il suo secondo tempo, per lei Miss Italia è un sogno ma anche un’opportunità per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dello stalking; vorrebbe aiutare le persone che hanno subito le sue stesse violenze affinché non abbiano paura a denunciare il loro persecutore. Il suo motto è: Io amo la libertà e la vera libertà è essere liberi di scegliere sempre.

Anna Cataletti, la numero 08, residente ad Ercolano (NA), è una ballerina professionista diplomata al teatro San Carlo di Napoli e il suo sogno è quello di poter danzare nei migliori teatri del mondo. Occhi verdi, 23 anni, alta 1,72; si definisce introversa e leale e non si lascia spaventare dagli ostacoli che anzi considera stimolanti. Il suo motto è: nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior protagonista di te stesso. Questi i profili delle due concorrenti campane.

E allora che aspettate? Votate!

This post was published on Set 5, 2014 15:08

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

12 minuti ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

16 minuti ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

2 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

7 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

7 ore ago

Chocoliamo, Napoli si tinge di dolcezza: il cioccolato artigianale conquista Piazza San Pasquale

Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…

8 ore ago