Non pagano il pedaggio e due automobilisti vengono condannati a Napoli. A riferirlo la società Autostrade Meridionali in una nota che parla di comportamenti morosi reiterati e il riconoscimento dei reati di insolvenza fraudolenta continuata e truffa aggravata.
Il 19 giugno scorso un automobilista è stato condannato per insolvenza fraudolenta continuata alla pena di mille euro di multa, al pagamento delle spese processuali ed al risarcimento del danno in favore della Società Autostrade Meridionali spa. In un’altra circostanza, il giudice monocratico del Tribunale di Napoli (7° sez. penale) su querela presentata dalla Società Autostrade Meridionali S.p.A. ha condannato con sentenza del 22 giugno scorso per truffa aggravata e continuata alla pena di 8 mesi di reclusione, al pagamento delle spese processuali ed al risarcimento del danno in favore della società – un altro automobilista campano – che aveva omesso di pagare il regolare pedaggio sull’autostrada Napoli-Salerno.
This post was published on Giu 28, 2017 11:09
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…