Venerdì 22 aprile le associazioni Vincenzo Zinno e la Bottega dei semplici pensieri, hanno organizzato, in collaborazione con l’associazione MilleLune e i Cavalieri della tavola balorda, un spettacolo di beneficenza intitolato NINO, di Lalla Esposito. Il totale ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Il ricavato sarà devoluto a favore di Marta, una bimba di due anni colpita da una malattia rarissima, la Citomegalovirus congenita, che se trasmessa in gravidanza può comportare una serie di conseguenze molto gravi per il nascituro, come la perdita dell’udito, lo sviluppo di severe disabilità e persino la morte. Ha bisogno di cure molto costose che la famiglia non può permettersi.
NINO è un omaggio a Nino Rota. Lo spettacolo ci sarà presso La Multicenter School sita in via Campana 270. NINO ricordiamo essere scritto e interpretato dalla brava Lalla Esposito. A seguire ci sarà una favolosa cena preparata dagli chef dell’istituto.
Info e prenotazioni al 3478075002
This post was published on Apr 18, 2016 15:31
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…