La campagna elettorale per le regionali e le comunali (dove previste), in Campania, prosegue con qualche episodio bizzarro. È il caso del coupon distribuito da Nino Navas, candidato con Forza Italia a consigliere comunale di Caivano: un vero e proprio buono per ritirare un gelato nella sede del suo comitato elettorale.
Attenzione, un gelato particolare. Navas presenta l’iniziativa come “una collaborazione con Algida”: il coupon è per un Winner Taco.
Anche la blogger Selvaggia Lucarelli ha deciso di commentare l’episodio “A Caivano il candidato di Forza Italia Navas se passi da lui ti regala il Winner Tako in collaborazione con Algida – scrive sul proprio profilo social – Come no. Ce lo vedo proprio il capo ufficio stampa di Algida che dice: ‘Oh, sosteniamo la campagna di quel tizio lì‘”.
Con tanto di risposta a distanza dello stesso Navas. “Il Gruppo Navas da sessant’anni ha la concessione del marchio Algida – spiega il candidato – Dunque, secondo lei è meglio offrire un innocuo gelato segno di amicizia e di ospitalità oppure, come tanti altri candidati fanno in diverse parti d’Italia, offrire soldi, pagare bollette,dispensare buoni per la spesa, pur di accaparrarsi un voto?“.
This post was published on Mag 12, 2015 12:30
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…