Oltre 15mila spettatori ieri sera al San Paolo di Napoli hanno festeggiato Nino D’Angelo assistendo al “Concerto 6.0“, per i 60 anni dell’artista compiuti il 21 giugno. D’Angelo ha cantato tutti i suoi successi, partendo dagli anni Ottanta e la Curva B dello stadio ha ballato dall’inizio alla fine in una atmosfera di festa popolare. Inizio con i videomessaggi di auguri tra i quali quelli del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, Massimo Ranieri, Lino Banfi, Peppino di Capri.
“Brava gente” l’ex caschetto biondo l’ha cantato con Franco Ricciardi e Luché. Altro ospite, Sal Da Vinci che ha duettato in “Voglio penzà a te”. Poi “Sotto ‘e stelle”, “Pe me tu si'”, “Maledetto treno”. Con Serena Autieri, Monica Sarnelli, Stefania Lai e Ida Rendano sul palco Nino ha cantato “Mentecuore”, “Chesta sera”, “Chi” e “Solitudine”. Con Maria Nazionale “Lolita” e “Jamme ja’”. Rap protagonista in “Jesce sole” in cui Nino D’Angelo ha diviso il palco con Clementino, Rocco Hunt, Daniele Salzone e Giovanni Imparato.
This post was published on Giu 25, 2017 19:43
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…