Diverse persone sono rimaste ferite in seguito a una sparatoria avvenuta in una stazione della metropolitana di Sunset Park, a Brooklyn, New York, questa mattina durante l’ora di punta. Lo riportano i Vigili del fuoco della citta’ citati da diversi media locali. Almeno 13 le persone colpite. Le condizioni delle vittime non sonno chiare. La sparatoria è avvenuta alla stazione della 4th Avenue e della 36th Street intorno alle 9 di mattina. A sparare sarebbe stato un uomo che indossava una maschera antigas e un giubbotto da costruzione arancione. E’ fuggito dalla zona e non è stato catturato.
Suisnset Park è un quartiere residenziale a netta maggioranza bianca. Secondo alcuni testimoni, il sospettato, un uomo di colore, avrebbe lanciato un lacrimogeno e poi aperto il fuoco.
Le immagini mostrano diverse persone a terra, insanguinate. Tutta la zona è stata chiusa, molte ambulanze in arrivo, ci sono anche gli agenti delle squadre speciali.
La linea R che va da White Hall a Bay Ridge è stata bloccata. Sarebbero stati trovati anche numerosi congegni non esplosi. Lo riporta la stazione locale di Msnbc, che cita vigili del fuoco e funzionari di polizia.
LEGGI ANCHE: Napoli, cavo elettrico cade su treno della Metro: 5 feriti
This post was published on Apr 12, 2022 15:55
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…