mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeCronacaNew York: sparatoria nella metro a Brooklyn, diversi feriti

New York: sparatoria nella metro a Brooklyn, diversi feriti

Diversi i feriti in seguito a una sparatoria avvenuta nella metropolitana di Sunset Park, a Brooklyn, New York

Diverse persone sono rimaste ferite in seguito a una sparatoria avvenuta in una stazione della metropolitana di Sunset Park, a Brooklyn, New York, questa mattina durante l’ora di punta. Lo riportano i Vigili del fuoco della citta’ citati da diversi media locali. Almeno 13 le persone colpite. Le condizioni delle vittime non sonno chiare. La sparatoria è avvenuta alla stazione della 4th Avenue e della 36th Street intorno alle 9 di mattina. A sparare sarebbe stato un uomo che indossava una maschera antigas e un giubbotto da costruzione arancione. E’ fuggito dalla zona e non è stato catturato.

Suisnset Park è un quartiere residenziale a netta maggioranza bianca. Secondo alcuni testimoni, il sospettato, un uomo di colore, avrebbe lanciato un lacrimogeno e poi aperto il fuoco.

Le immagini mostrano diverse persone a terra, insanguinate. Tutta la zona è stata chiusa, molte ambulanze in arrivo, ci sono anche gli agenti delle squadre speciali.

La linea R che va da White Hall a Bay Ridge è stata bloccata. Sarebbero stati trovati anche numerosi congegni non esplosi. Lo riporta la stazione locale di Msnbc, che cita vigili del fuoco e funzionari di polizia.

LEGGI ANCHE: Napoli, cavo elettrico cade su treno della Metro: 5 feriti

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI