Quasi 19 milioni di nuovi abbonamenti acquisiti durante il quarto trimestre del 2024: Netflix ha portato il suo totale di abbonamenti a 301,6 milioni in totale, consolidando la sua posizione di pioniere e leader del settore dello streaming. Il gruppo californiano ha registrato una forte crescita degli abbonati dal 2023 grazie all’inasprimento della sua politica di condivisione delle password tra gli utenti e al rafforzamento della sua programmazione live, in particolare nello sport.
Per le vacanze di fine anno, la piattaforma ha trasmesso in diretta due partite della lega professionistica di football americano Nfl e un incontro di boxe tra lo YouTuber e l’apprendista pugile Jake Paul e la leggenda del pugilato Mike Tyson. Ha anche pubblicato l’attesissima seconda stagione di Squid Games il 26 dicembre. Ma il numero di nuovi abbonamenti sottoscritti per vedere queste partite o la serie del fenomeno sudcoreano “rappresenta solo una piccola minoranza dell’acquisizione totale di abbonati durante il trimestre”, ha detto Greg Peters, co-direttore generale della società
Netflix ha raggiunto 10,2 miliardi di dollari di ricavi trimestrali, in crescita del 16%: 1,9 miliardi di dollari di utile netto, risultati leggermente superiori alle aspettative del mercato.
This post was published on Gen 22, 2025 9:24
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…