Quasi 19 milioni di nuovi abbonamenti acquisiti durante il quarto trimestre del 2024: Netflix ha portato il suo totale di abbonamenti a 301,6 milioni in totale, consolidando la sua posizione di pioniere e leader del settore dello streaming. Il gruppo californiano ha registrato una forte crescita degli abbonati dal 2023 grazie all’inasprimento della sua politica di condivisione delle password tra gli utenti e al rafforzamento della sua programmazione live, in particolare nello sport.
Per le vacanze di fine anno, la piattaforma ha trasmesso in diretta due partite della lega professionistica di football americano Nfl e un incontro di boxe tra lo YouTuber e l’apprendista pugile Jake Paul e la leggenda del pugilato Mike Tyson. Ha anche pubblicato l’attesissima seconda stagione di Squid Games il 26 dicembre. Ma il numero di nuovi abbonamenti sottoscritti per vedere queste partite o la serie del fenomeno sudcoreano “rappresenta solo una piccola minoranza dell’acquisizione totale di abbonati durante il trimestre”, ha detto Greg Peters, co-direttore generale della società
Netflix ha raggiunto 10,2 miliardi di dollari di ricavi trimestrali, in crescita del 16%: 1,9 miliardi di dollari di utile netto, risultati leggermente superiori alle aspettative del mercato.
This post was published on Gen 22, 2025 9:24
Sarà la Verodol Livorno l’ospite della Malvin al PalaDennerlein per la 27^ giornata del campionato di Serie B Nazionale che si gioca domani…
Aumenta il numero delle persone costrette a lasciare le proprie abitazioni dopo il devastante incendio…
In tavola antiche varietà di prodotti a km zero, che raccontano il Sud Torzella, cece…
A Volla è andato in scena il primo speed date inclusivo d’Italia, e il risultato…
Il saggio è pubblicato dalla Giannini Editore nella collana Stella del sud. Perché l’Italia non…
Rogo nel cuore di Napoli: coinvolto il teatro Sannazaro. Vigili del fuoco al lavoro, alcune…