Quasi 19 milioni di nuovi abbonamenti acquisiti durante il quarto trimestre del 2024: Netflix ha portato il suo totale di abbonamenti a 301,6 milioni in totale, consolidando la sua posizione di pioniere e leader del settore dello streaming. Il gruppo californiano ha registrato una forte crescita degli abbonati dal 2023 grazie all’inasprimento della sua politica di condivisione delle password tra gli utenti e al rafforzamento della sua programmazione live, in particolare nello sport.
Per le vacanze di fine anno, la piattaforma ha trasmesso in diretta due partite della lega professionistica di football americano Nfl e un incontro di boxe tra lo YouTuber e l’apprendista pugile Jake Paul e la leggenda del pugilato Mike Tyson. Ha anche pubblicato l’attesissima seconda stagione di Squid Games il 26 dicembre. Ma il numero di nuovi abbonamenti sottoscritti per vedere queste partite o la serie del fenomeno sudcoreano “rappresenta solo una piccola minoranza dell’acquisizione totale di abbonati durante il trimestre”, ha detto Greg Peters, co-direttore generale della società
Netflix ha raggiunto 10,2 miliardi di dollari di ricavi trimestrali, in crescita del 16%: 1,9 miliardi di dollari di utile netto, risultati leggermente superiori alle aspettative del mercato.
This post was published on Gen 22, 2025 9:24
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…