E’ un bilancio senza dubbio positivo quello dello shopping di Natale a Napoli. A confermarlo sono le parole di Pietro Russo, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli. “Nei giorni antecedenti il 25 dicembre è stato registrato un incremento medio dell’otto per cento delle vendite rispetto ai dati del 2014, con punte del 18-20% per abbigliamento, accessori e strumenti tecnologici”.
L’incremento è determinato anche dal boom di presenze dei turisti che stanno affollando i principali luoghi della città. Dalle sue strade più caratteristiche, a quelle che sono da sempre considerate le vie dello shopping. In queste ultime, sono state riscontrate file fuori i negozi anche della durata di tre ore.
This post was published on Dic 28, 2015 12:36
Presso il complesso “Al Chiar di Luna” a Monte di Procida giovedì 9 maggio alle…
23 novembre 1980, una data memorabile per milioni di persone, una data tragicamente passata alla…
Si chiude a Salerno la prima tappa della 15° edizione della campagna “Una ricetta per salvare…
Prima edizione del Maggio di Pizzofalcone, passeggiate alla scoperta del territorio, ideato e organizzato dalla…
L'8 maggio esce in edicola il numero di Topolino che ospita la storia a fumetti…
Non c'è giornata dei napoletani che non inizi con un caffè: che sia tradizionale, macchiato,…