L’idea, come da intervista riportata dal corrieredelmezzogiorno.it, è venuta alla 36enne Stefania Mele, già organizzatrice di matrimoni per coppie etero, ma da oggi wedding planner anche per matrimoni gay. “L’idea – spiega Stefania – l’ho presa in prestito da una coppia portoghese che nel loro paese organizza eventi per coppie gay ed etero, dove si occupano anche della parte burocratica e organizzativa dai documenti agli alberghi, alle strutture per gli sposi e gli ospiti”.
E Stefania Mele ha già trovato i suoi primi clienti napoletani, organizzando la proposta di matrimonio di Nicola e Mimmo, che poi celebreranno il loro evento in Svizzera. E altre richieste di matrimoni gay non tarderanno ad arrivare, come spiega la stessa Stefania: “Le coppie gay iniziano a richiedere una festa di matrimonio come tutti gli sposi di qualunque orientamento sessuale desiderano”. Questo possibile anche grazie l’istituzione del registro in Comune che autorizza i matrimoni gay.
This post was published on Ott 27, 2015 13:18
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…