I finanzieri a Salerno, nell’ambito di indagini coordinate dal pm Elena Guarino, hanno arrestato in flagranza di reato una donna di 37enne anni di Campagna che con un potente sonnifero narcotizzava anziani e li derubava di tutti i loro averi. Le indagini sono partite da una denuncia di un uomo che con la donna voleva trascorrere un piacevole pomeriggio, ma che, risvegliato da un sonno improvviso, non ha piu’ trovato ne’ lei ne’ oggetti preziosi, denaro e documenti.
Identificate altre vittime. Nell’ultimo caso, l’arrestata aveva avvicinato un 69enne, di recente vedovo, in ospedale per assistenza a un parente. Con la scusa di bere qualcosa e trascorrere alcune piacevoli ore assieme, erano andati a casa dell’anziano ieri- Quando i finanzieri hanno visto la figlia maggiorenne della donna che, a un segnale convenuto, si avvicinava con l’automobile all’abitazione dell’uomo e aiutava la madre a caricare in macchina quanto razziato a casa della vittima, le hanno bloccate. Nella vettura detersivi, lenzuola, federe, abbigliamento e bottiglie di alcolici appena rubati. Ma il vero bottino era nascosto addosso alla donna, oltre 400 euro in contanti e alcuni gioielli della defunta moglie oltre a un bracciale sfilato dal polso dell’anziano narcotizzato. Trovata anche la boccetta semivuota del farmaco usato. (Fonte Agi)
This post was published on Ott 7, 2015 15:44
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…