Cultura

Narcos: Messico, rilasciato il trailer ufficiale della nuova stagione

La nuova stagione della serie Netflix, Narcos, è pronta a spostare la sua attenzione sulla nascita della guerra alla droga messicana.

Dopo tre stagioni attraverso le quali ha raccontato l’ascesa e la caduta del colombiano Pablo Escobar e le conseguenze della sua scomparsa, Narcos: Messico racconterà la storia della nascita della guerra alla droga messicana. Il trailer ufficiale appena rilasciato porta i fan della serie nel 1980 per assistere alla nascita del cartello di Guadalajara, guidato da Félix Gallardo (interpretato da Diego Luna).

Tra i protagonisti della serie Netflix, l’agente della DEA Kiki Camarena, il cui volto è quello di Michael Peña. L’agente, come mostrato all’interno del nuovo trailer di Narcos: Messico, si trasferirà con la sua famiglia Guadalajara ignaro di ciò che lo attende: “una catena di eventi che influenzeranno il commercio della droga e la guerra contro di essa negli anni a venire“.

Narcos: Messico su Netflix a partire dal 16 novembre

Narcos: Messico su Netflix il 16 novembre

La prima stagione di Narcos: Messico arriverà su Netflix il 16 novembre e si presenta ai fan come una nuova serie e non una quarta stagione della precedente. Sebbene fosse questa la prima intenzione da parte di Netflix, la scelta è stata poi quella di dare il via ad una serie che viene considerata come uno spinoff di Narcos. La prima stagione della serie Netflix, composta da dieci episodi, fu rilasciata nell’agosto del 2015. Poco dopo, la serie fu rinnovata per una seconda stagione arrivata il 2 settembre 2016 e per una terza, trasmessa sulla piattaforma dal prima settembre del 2017.

I dieci episodi della prima stagione, come riportato dal sito americano TVLine, di quella che viene intesa da Netflix come una nuova serie, arriveranno sulla piattaforma streaming il 16 novembre e due saranno i volti dei protagonisti: quello del boss Felix Gallardo e quello delll’agente della DEA Kiki Camarena. 

This post was published on Ott 18, 2018 18:11

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

4 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

6 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

7 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

7 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

7 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

7 ore ago