Napoli-Zurigo | Oggi, mercoledi’ 20 e giovedi’ 21 febbraio torna l’Europa League, in esclusiva totale su Sky fino al 2021, con gli incontri validi per il ritorno dei sedicesimi di finale. Tre le squadre italiane in corsa, Lazio, Inter e Napoli, con i biancocelesti in campo gia’ oggi in Spagna, in casa del Siviglia, che all’andata, all’Olimpico, ha vinto 1-0. Giovedi’ sara’ la volta degli azzurri, al San Paolo contro gli svizzeri dello Zurigo, battuti all’andata a domicilio 1-3, e dei nerazzurri, che a Milano ospiteranno gli austriaci del Rapid, con il vantaggio dell’1-0 maturato giovedi’ scorso a Vienna.
Il match del Meazza verra’ trasmesso anche in chiaro solo su TV8, mentre in 4K HDR per i clienti Sky Q sara’ possibile assistere a Chelsea-Malmoe. Alle 18 e alle 23 di giovedi’, studi pre e post partita con Anna Billo’, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian, Verdi; Insigne, Mertens. All. Ancelotti
ZURIGO (3-4-3): Brecher; Nef, Bangura, Maxso; Untersee, Kryeziu, Domgjoni, Kharabadze; Winter, Odey, Kololli. All. Magnin
ARBITRO: Tasos Sidiropoulos
This post was published on Feb 20, 2019 11:50
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…