“Milik vogliamo tenerlo, lo consideriamo un giocatore molto importante e stiamo trattando col suo agente per rinnovare il contratto, abbiamo ancora un po’ di tempo. Richieste dal Milan? Da giocatore importante avrà tanti estimatori, ma a noi nessuno l’ha chiesto”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli in un’intervista a Sky Sport. Milik ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e le trattative per il rinnovo non sono semplici.
Il ds azzurro ha parlato anche in generale dei rinnovi: “L’emergenza – dice – non ci aiuta, siamo obbligati a stare a casa ma gli incontri sono fondamentali in questo caso. Lavoriamo in conference da casa con i loro agenti per trovare delle soluzioni”.
E sulle trattative come quella su Boga, esterno sinistro del Sassuolo, Giuntoli dice: “All’inizio abbiamo preso più informazioni possibili, è importante stare a casa, e strada facendo ci siamo adoperati nel lavoro, sulle segnalazioni, confronti con gli scout che non possono più girare e vediamo partite intere per poi confrontarci ogni mattina per il prossimo anno o i prossimi anni. Boga è un giocatore importante, bravissimo nell’uno contro uno, può giocare anche a destra, è interessante”.
This post was published on Apr 3, 2020 15:03
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…