Napoli vista dai gabbiani, Napoli vista dall’alto, Napoli vista mentre si accarezza l’acqua. E adesso anche i cittadini potranno godere della bellezza di Napoli da una visuale diversa, particolare, a cui non pensavano di potersi avvicinare. Grazie agli obiettivi installati su droni, la città di Napoli potrà ora essere vista da angolature diverse, particolari, da quelle angolature a cui solo i gabbiani hanno potuto accedere, fino a questo momento.
Ed è Riccardo Siano, giornalista e photoreporter a mostrare, a raccontare Napoli dall’alto. Tutti gli scatti sono stati raccolti nel libro “Napoli vista dai gabbiani“, pubblicazione di Intra Moenia. Centocinquantasei immagini che ci mostrano la città di Napoli, le sue bellezze, la sua storia e le sue leggende, quei luoghi magici e indimenticabili, ma come “se volassimo”. Le foto di Riccardo Siano saranno esposte alla Feltrinelli di piazza dei Martiri, dal primo al 18 ottobre.
This post was published on Set 30, 2015 12:32
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…