La Serie A torna in campo per la 20esima giornata. Ad aprire il girone di ritorno è stata la Lazio, che venerdì 10 gennaio ha sfidato il Como allo stadio Olimpico, impattando sull’1-1. Il turno si chiuderà domani sera con Napoli-Verona allo stadio Maradona. Ecco tutte le informazioni sul match.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Neres, Lukaku, Spinazzola. All. Conte
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Lazovic; Suslov, Kastanos; Tengstedt. All. Zanetti
Sarà possibile vedere Napoli-Hellas Verona, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 20 giornata del campionato domenica 12 gennaio alle 20:45. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini.
This post was published on Gen 11, 2025 9:30
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…