La Serie A torna in campo per la 20esima giornata. Ad aprire il girone di ritorno è stata la Lazio, che venerdì 10 gennaio ha sfidato il Como allo stadio Olimpico, impattando sull’1-1. Il turno si chiuderà domani sera con Napoli-Verona allo stadio Maradona. Ecco tutte le informazioni sul match.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Neres, Lukaku, Spinazzola. All. Conte
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Lazovic; Suslov, Kastanos; Tengstedt. All. Zanetti
Sarà possibile vedere Napoli-Hellas Verona, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 20 giornata del campionato domenica 12 gennaio alle 20:45. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini.
This post was published on Gen 11, 2025 9:30
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…