“Gli ultimi due tamponi in lavorazione sono risultati negativi al Covid-19”. Lo comunica il Calcio Napoli che in un tweet precedente aveva specificato che mancavano “solo due tamponi in elaborazione tra quelli effettuati ieri. Tutti quelli processati sono negativi al Covid-19”. Tra i giocatori restano positivi solo Piotr Zielinski ed Eljif Elmas, oltre a uno dei componenti dello staff di Gattuso.
Intanto, prosegue la partita della società azzurra per evitare lo 0-3 a tavolino nella gara contro la Juventus. Il giudice sportivo ha deciso di chiedere un supplemento di indagini sul match. Mattia Grassani, legale del Napoli a Radio Punto Nuovo ha detto “il Napoli ha avuto un copioso carteggio con le autorità sanitarie locali, Asl Napoli 1 e Napoli 2, così come manderemo alla Procura Federale, che dimostra come ci sia stato il rispetto di tutte le procedure”, aggiungendo che “il Napoli non è indagato dalla Procura Federale. Oggi invieremo le memorie difensive, la partita con la Juve non può che giocarsi”.
This post was published on Ott 6, 2020 17:24
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…