Sgomento tra i passanti: inutili i soccorsi
Una giornata di ordinaria frenesia al Centro Direzionale è stata segnata da un evento drammatico. Un uomo, secondo i primi accertamenti di circa 50 anni, si è gettato dall’alto di uno dei grattacieli dell’Isola G, nei pressi del palazzo Telecom, morendo sul colpo.
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono immediatamente giunte le pattuglie della Polizia di Stato e un’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso. L’area è stata messa in sicurezza e sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica e identificare ufficialmente la vittima.
Il corpo è rimasto per diverso tempo coperto sul selciato, mentre gli agenti raccoglievano le testimonianze di chi ha assistito alla caduta. Intorno, silenzio e incredulità: lavoratori e residenti del quartiere si sono fermati, molti incapaci di nascondere lo shock.
Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, la tragedia si è consumata in pochi secondi, lasciando sgomento chi si trovava nei paraggi. La notizia ha fatto rapidamente il giro della città, riaccendendo la riflessione sulle fragilità sociali e sul bisogno di maggiori strumenti di prevenzione.
This post was published on Ago 25, 2025 18:28
Mercoledì 4 febbraio 2026, alle ore 18.00, la Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli…
Nel nuovo libro di Angela Procaccini, edito da Graus Edizioni, il racconto breve diventa lente…
Da venerdì 30 gennaio a domenica 1 febbraio il Nuovo Teatro Sancarluccio ospita Io è……
Un boato nel cuore della notte ha svegliato il centro della città di Giugliano. Una…
Città della Scienza dedica il weekend di sabato 31 gennaio e domenica 1°febbraio 2026 a…
Luigi Liccardo, direttore artistico della rassegna “Research Contemporary Project”, ha presentato alla stampa ed al…