Ricordate la “Parada de l’amor”? Fu il primo Love Park aperto in Campania, a Pozzuoli, dall’intuizione ardita di due fratelli imprenditori, Riccardo e Daniele Casaletta, che pensarono di trasformare un’area adibita a parcheggio in un rifugio per coppiette in cerca di privacy. Purtroppo, a causa dell’opposizione politica e ecclesiastica, l’esperimento durò poco, e il parco fu chiuso appena qualche giorno dopo l’inaugurazione.
Ora l’esperimento viene riproposto (sperando che abbia maggiore successo e soprattutto più lunga durata rispetto a quello precedente). L’idea di trasformare un parcheggio in un parco dell’amore è venuta questa volta a una cordata di imprenditori locali guidati da Luigi Gelsomino, che ha lanciato l’iniziativa come una provocazione che, su modello dei paesi europei, potrebbe cambiare anche in Campania la cultura del sesso. Il parco, attesissimo dalle coppiette di tutta Napoli e provincia, aprirà a breve a Casoria, in via Ventotene, strada periferica nel quartiere Cittadella. Must del parco sarà ovviamente la discrezione: a ogni coppietta sarà garantito un box auto chiuso da tende, e il parco sarà sorvegliato da un guardiano, per consentire alle coppie di vivere serenamente la propria intimità, senza la paura di un agguato o di una rapina. Altra caratteristica importante i costi, che saranno contenuti: “rubare” un paio d’ore d’amore costerà soltanto 5 euro.
This post was published on Set 2, 2014 10:58
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…