Con l’arrivo del caldo, in città, dalle fogne non risalgono in superficie solo le tante odiate blatte, bensì bisogna fare i conti con esseri ben più pericolosi, i topi d’appartamento. Durante la bella stagione le case restano spesso incustodite, poiché i proprietari sono via per il weekend o per le vacanze, con la conseguenza che aumenta l’allarme furti nelle case. Occhio dunque.
A Napoli, sabato sera, sono stati portati a termine tre colpi in meno di due ore, tra i quartieri del Vomero e l’Arenella. Nella parte alta di via Tasso la prima casa svaligiata, mentre gli altri due colpi sono stati messi a segno all’interno di un parco di via Domenico Fontana, qui per agire hanno aspettato l’inizia della finale Champions Juve-Barcellona. I furbi topi d’appartamento sono stati anche abili nel fuggire in tutta fretta, dileguandosi pochi secondi prima l’arrivo dei Carabinieri.
This post was published on Giu 8, 2015 16:08
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…