E’ andata male a un rapinatore ventenne che, armato di una pistola scacciacani, ha cercato di derubare tre persone a Napoli: le vittime si sono date alla fuga trovando sulla loro strada una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile che, grazie alla descrizione fatta dell’uomo, lo hanno individuato e fermato poco dopo.
Lo scenario è quello di Via Ferrante Imparato, piena area industriale nella periferia orientale della città. Una strada battuta soprattutto da grossi autocarri e dai dipendenti delle numerose aziende locali. Tre persone a piedi vengono avvicinate da un 20enne armato di pistola. Vuole denaro e cellulari e quando le vittime fuggono rimane spiazzato. Intanto i tre incrociano una pattuglia e chiedono aiuto. Raccontano cosa è appena avvenuto e descrivono il rapinatore, con un passamontagna calato a coprire il volto. I carabinieri lo individuano poco dopo lungo la stessa strada. Nel frattempo si era disfatto di una scacciacani calibro 38, senza tappo rosso e 5 cartucce nel serbatoio. Identificato e denunciato, il 20enne del quartiere Arenaccia già noto alle forze dell’ordine dovrà rispondere di tentata rapina.
This post was published on Feb 22, 2022 10:55
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…