Appena 23 anni per Emanuele Pirozzi, studente morto dopo essere precipitato dall’obelisco di piazza San Domenico Maggiore. Il fatto è accaduto nella notte. Ancora in corsa le indagini per capire meglio la dinamica dell’incidente. Per lui l’impatto al suolo non gli ha dato scampo. Inutile la corsa in ospedale al Loreto Mare.
Una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti dopo le ore 2.30 del mattino, orario dell’incidente, Emanuele Pirozzi sarebbe caduto al suolo dopo aver perso l’equilibro a metà dell’altezza dell’obelisco. Era lì in piazza a festeggiare con altri amici per festeggiare un compleanno di un amico, quando improvvisamente pare si sia diretto verso l’obelisco per tentare la scalata.
Gli amici avrebbero ripreso la scena dell’arrampicata con i telefonini, filmati acquisiti dai carabinieri come disposto dal magistrato. Ora la salma del giovane si trova la Secondo Policlinico di Napoli dove sarà sottoposta all’autopsia, per chiarire anche se il ragazzo avesse bevuto alcool o assunto droghe.
This post was published on Giu 10, 2016 12:49
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…