È di una persona arrestata e sei agenti di polizia feriti il bilancio finale degli scontri, a via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta, che hanno preceduto l’ottavo di finale di Coppa Italia Napoli-Spezia giocato ieri sera al San Paolo. Giosuè Caiazzo, di 29 anni, incensurato, è stato arrestato dalla polizia per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale (sarà giudicato oggi con rito direttissimo).
I sei agenti della polizia sono stati medicati in ospedale per escoriazioni, ma nessuno ha riportato ferite gravi. Gli agenti hanno anche sequestrato mazze, pietre e fumogeni, diversi dei quali sono stati lanciati dai supporter del Napoli contro gli autobus dei tifosi dello Spezia e contro la polizia. Il sindacato della Polizia municipale di Napoli riferisce anche di “un vile attacco da parte di pseudo tifosi” che hanno arrecato “un notevole danno – si legge in una nota – a una autovettura del Corpo, e nessun evidente danno alle persone, ma è evidente che occorre porre un freno a tutto ciò, e garantire una maggiore tutela agli operatori di Polizia Locale in servizio”.
This post was published on Gen 11, 2017 13:53
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…