Categories: Politica

Amministrative Napoli, Sergio D’Angelo: “Pronta terza lista, non ritiro la mia candidatura a sindaco”

Sergio D’Angelo, candidato alla carica di sindaco di Napoli, annuncia la terza lista a suo sostegno.

Pronta la terza lista che sosterrà la candidatura di Sergio D’Angelo alla carica di sindaco di Napoli per le prossime elezioni comunali, si chiama ‘Lista civica per Napoli. SiAmo Napoli’ e sarà guidata da Stefania Zenga. “Siamo stanchi di nomi calati dall’alto – ha dichiarato Stefania Zenga, sociologa esperta di marketing istituzionale – Napoli è una città che ha bisogno di un uomo pragmatico e per noi Sergio D’Angelo è il massimo esperto di problem solving come ha dimostrato nella sua lunga esperienza di uomo e imprenditore nel mondo del sociale”.

Come annunciato dallo stesso candidato sindaco, che sarà appoggiato dalle liste ‘Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo’ e la ‘Città che vogliamo con Sergio D’Angelo’, i suoi candidati saranno esponenti del mondo dell’associazionismo, della cultura e del terzo settore. Il candidato a sindaco di Napoli, occupato in queste ore a incontrare i suoi sostenitori, ha ribadito: “Non è assolutamente all’orizzonte l’ipotesi che io rinunci alla candidatura, come da più parti stanno invocando. La mia posizione resta chiara, lavorare per vincere e fare in modo che la nostra città sia finalmente governata e non abbandonata a sé stessa. Dialogo con gli altri candidati? Sono sempre pronto ma il confronto dovrà essere sulle cose da fare e sul metodo da utilizzare, non sulla possibilità che io mi ritiri”. (Napoli, de Magistris: “Alessandra Clemente autonoma, gli altri candidati no”).

This post was published on Giu 11, 2021 16:28

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

43 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago