Come riportato dal sito ufficiale della società partenopea, sscnapoli.it, la squadra ha svolto prima lavoro tattico, per poi concentrarsi sulla parte tecnica ed atletica.
Due i dubbi da sciogliere. Il primo riguarda Maggio. Il terzino ha provato uno speciale tutore alla mano che gli ha permesso di prendere parte all’allenamento. Tuttavia Mazzarri scioglierà le riserve sul suo utilizzo solo all’ultimo.
Il secondo dubbio che attanaglia il tecnico di San Vincenzo è invece squisitamente di natura tattica. Col Catania saranno assenti per squalifica Britos e Campagnaro. Con Cannavaro dunque spazio a Gamberini mentre è da decidere la terza maglia da titolare. Con Fernandez sul piede di partenza, restano Grava e Uvini.
Probabile che alla fine Mazzarri scelga di affidarsi all’esperienza del primo e regalargli finalmente il debutto in campionato. Tuttavia non è da escludere che sabato sera gli azzurri partano dal primo minuto con la difesa a quattro. In questo caso, con Cannavaro e Gamberini centrali, Zuniga e molto probabilmente Mesto saranno impiegati come terzini.
Francesco Monaco
This post was published on Gen 29, 2013 17:57
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…