Ebbene si, Trivago, il noto sito di viaggi, ha scelto anche Napoli tra le destinazioni da non perdere per il prossimo Capodanno 2016. Giulia Eremita, marketing manager di Trivago Italia spiega il perchè: “Anche quest’anno Napoli è una delle location ideali per trascorrere la notte di San Silvestro, grazie alle iniziative pensate per coinvolgere il grande pubblico. Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi hotel, il capoluogo campano si presta ad essere una delle migliori alternative in Italia per i turisti che vogliono visitare una città nei giorni a cavallo di Capodanno”.
Ovviamente scegliere Napoli non conviene solo per l’ottima rapporto qualità/prezzo, ma trascorrere il Capodanno 2016 a Napoli significa divertimento assicurato: fantastico spettacolo pirotecnico sul mare, concerto travolgente in piazza Plebiscito e divertimento ‘all night long’ grazie alla discoteca all’aperta che sarà allestita sul lungomare.
This post was published on Nov 3, 2015 16:37
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…