Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza alla vigilia della gara di Europa League con il Lipsia. Previsto ampio turn-over per gli azzurri, concentrati assieme alla città sull’obiettivo Scudetto: “In questo momento siamo diciotto, un po’ pochi, sarà difficile fare bene senza intaccare il campionato. Per qualche ora dobbiamo riuscire a pensare solo al Lipsia. Quando abbiamo sparato tutto in Champions poi abbiamo fatto 2 pareggi in campionato e viceversa, il salto definitivo di mentalità che deve fare questa squadra è quello”.
Reina insegue il record di presenze europee, per cui è probabile che non rientri nelle ampie rotazioni annunciate: “Non ho ancora parlato con lui, in genere io preferisco far riposare in trasferta i portieri e devo dire che in questo momento Sepe mi dà le più ampie garanzie. Hamsik? È vero che ha riposato ma occorre anche capire come avrà recuperato dall’infortunio, non so, ci parlerò stasera”.
“L’Europa League è una manifestazione ai limiti della follia. Noi giochiamo alle 21.05, e rientriamo in campo dopo 60 ore. La Lega sicuramente non ci aiuta, i nostri avversari hanno giocato venerdì scorso. Ma è la seconda competizione europea e va onorata”.
This post was published on Feb 14, 2018 16:03
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…