(ANSA) – NAPOLI, 28 MAG – Non basta al Napoli la vittoria per 2 a 4 a Genova, contro la Sampdoria, per agguantare secondo posto in serie A. All’Olimpico, tra Roma e Genoa, il risultato è rimasto in bilico fino alla fine, grazie agli uomini di Juric che hanno dato filo da torcere ai giallorossi: 3 a 2 il risultato finale della gara che sarà ricordata come l’ultima nella capitale per il capitano Francesco Totti.
La Roma diventa vicecampione d’Italia e ottiene l’accesso diretto in Champions nei minuti finali, con un gol ‘liberatorio’ di Perotti.
A Marassi gli azzurri di Sarri hanno sperato di mettere a segno il “colpaccio”. Superano i “blucerchiati” con le reti di Mertens (36′ pt), Insigne (42′ pt), Hamsik (4′ st) e Callejon (20′ st); Per la Samp segnano Quagliarella (6′ st) e Alvarez (45′ st). Il Napoli è terzo in serie A e dovrà superare i preliminari per accedere alla Champions League.
This post was published on Mag 28, 2017 20:27
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…