Categories: ArticoliSport

Napoli rientrato in mattinata: assenti i nazionali, primo allenamento per Reveillère

di Eduardo Desiderio

La sconfitta di ieri allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Conte ha dato un brutto segnale al campionato: gli azzurri sono apparsi fuori tono e poco incisivi, soprattutto nel primo tempo. Il gol in partenza di Llorente ha sicuramente piegato le gambe alla squadra di Benitez, che pero’ non ha saputo reagire alla ricerca del pareggio.

Il Napoli è rientrato questa mattina al centro sportivo di Castel Volturno dopo il maltempo di ieri notte. Lavoro di scarico e massaggi per chi ha giocato ieri, seduta tecnico tattica e partitina in famiglia invece per gli altri uomini della rosa. Primo allenamento anche per Reveillère: il francese sarà disponibile già dopo la sosta.

13 i calciatori azzurri convocati con le rispettive nazionali: Insigne e Maggio partiranno con l’Italia per le sfide contro Germania e Nigeria, Dzemaili, Inler e Behrami giocheranno la gara tra Corea e Svizzera a Seul, Higuain e Fernandez voleranno a New York per la partita contro l’Ecuador per poi approdare a St. Louis in occasione di Argentina-Bosnia. Convocazione anche per Hamsik, Mertens, Armero e Radosevic. Reina e Raul Albiol saranno di scena in Guinea-Spagna il 16 novembre a Malabo e Sudafrica-Spagna il 19 novembre a Johannesburg.

11 novembre 2013

This post was published on Nov 11, 2013 14:47

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

29 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago