La città di Napoli ha ricevuto lo Swiss Tourism Award 2023 nell’ambito del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze che si svolge a Lugano.
“Siamo proprio orgogliosi – ha commentato l’assessore al Turismo del Comune, Teresa Armato – hanno definito Napoli una città suggestiva, romantica ed unica. Penso siano parole bellissime e di verità per la nostra città”.
Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco Gaetano Manfredi e dal presidente della commissione Turismo e Attività Produttive, Luigi Carbone.
Ecco il servizio sulla premiazione pubblicato sul canale YouTube di Palazzo San Giacomo:
This post was published on Nov 7, 2023 17:18
La regione riceve la quota più alta del piano nazionale da 2,4 milioni di euro…
Il nuovo riconoscimento, dedicato alla memoria dell’editore napoletano scomparso nel 2024, sarà presentato domenica 4…
Il giornalista è morto a 86 anni a Bacoli, dove viveva da alcuni anni. Per…
Inaugurazione venerdì 25 settembre alle ore 18 al Villaggio del Fanciullo. Un aiuto gratuito per…
Musica d'autore, convivialità e impegno sociale si incontrano mercoledì 24 settembre a Casa Mehari, bene…
Pompei non è soltanto un luogo da visitare. Dietro le strade, le domus, i templi…