Il Napoli rischia pesanti sanzioni per i fatti accaduti all’Olimpico di Roma: dopo la finale di Coppa Italia, il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel prenderà i provvedimenti relativi alla gara del 3 maggio che potrebbero causare ingenti pene economiche e societarie.
La relazione dei collaboratori della Procura federale è arrivata sul tavolo della giustizia sportiva. Dal tenore del verbale dipenderanno le successive sanzioni: ammenda alla società del Napoli e probabile chiusura di un settore del San Paolo, visto il ferimento del pompiere. Non ci saranno, sicuramente, sanzioni per Hamsik a causa del colloquio con Gennaro De Tommaso. Il capitano è stato portato da Genny ‘a carogna per evitare problemi maggiori. Per una notte il fantasista si è trasformato in portiere.
Intanto, un verbale stilato da un collaboratore della Procura Federale potrebbe cambiare nuovamente le sorti dei fatti accaduti all’Olimpico. Era stato detto: “Non c’è stata alcuna trattativa con gli ultras”. Il comunicato, invece, dimostrerebbe il contrario e farebbe capire come quella mossa sia stata pianificata per garantire non tanto lo svolgimento della partita, ma soprattutto l’ordine pubblico che sarebbe diventato incontrollabile in caso di cancellazione della finale.
This post was published on Mag 7, 2014 10:49
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…